Select Page

Le donne belle vivono meglio?

by | 16 Jan 2017 | Attualità | 0 comments

Facebook X Potrebbe sembrare uno domanda stupida o tendenziosa, ma non è così. Negli ultimi anni sono state svolte delle ricerche che dimostrano che le donne belle e curate in media guadagnano di più rispetto a colleghe più acqua e sapone. L’oggetto del contendere è solo apparentemente frivolo, secondo la sopracitata ricerca, le donne meglio truccate hanno […]
Potrebbe sembrare uno domanda stupida o tendenziosa, ma non è così. Negli ultimi anni sono state svolte delle ricerche che dimostrano che le donne belle e curate in media guadagnano di più rispetto a colleghe più acqua e sapone. L’oggetto del contendere è solo apparentemente frivolo, secondo la sopracitata ricerca, le donne meglio truccate hanno migliori risultati in termini di carriera, in sintesi guagnano di più.

Le donne ben curate piacciono di più, e fanno carriera più in fretta

Un viso simmetrico, fresco e giovane fa in modo che la persona venga percepita come buona e intelligente. La donna bella e ben truccata è considerata dagli altri come più capace, affidabile e piacevole.

<a href="https://sopralerighe.it/author/c-delprete/" target="_self">Claudia Del Prete</a>

Claudia Del Prete

Rimbalzata dagli scavi archeologici al web 2.0, scopre sin da piccola che comunicare è la sua vocazione e scrivere il suo mezzo. Social Media addicted, divoratrice di serie tv e blogger.

Altro in Attualità

Una corsa per combattere il cancro

Una corsa per combattere il cancro

Sono stati oltre 900 gli atleti che nella mattinata di domenica 7 aprile 2019 hanno preso parte alla seconda edizione 2019 della Race for Life, gara di 10km svoltasi a Capua (Ce). Vince il...

Clima, tutti insieme con Greta! Anche Napoli.

Clima, tutti insieme con Greta! Anche Napoli.

Napoli l’appuntamento è nella centralissima Piazza Garibaldi madre di tutti i cortei partenopei, folle di giovanissimi si accalcano con striscioni, maglie e volti colorati, bambini delle scuole elementari e ragazzini delle medie accompagnati da adulti, ragazzi degli istituti superiori e giovani universitari, tutti riuniti sotto un tiepido sole di Marzo per gridare al mondo che proprio non ci stanno alla distruzione del nostro pianeta.

Pin It on Pinterest

Shares