Facebook X Come tutti sappiamo Donald Trump prima di diventare il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti era uno dei più noti imprenditori americani. La sua fama si è riversata nel corso degli anni anche in televisione come nel caso del programma “The apprentice” dove Donald Trump aveva lo stesso ruolo che avrebbe poi […]
Come tutti sappiamo Donald Trump prima di diventare il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti era uno dei più noti imprenditori americani. La sua fama si è riversata nel corso degli anni anche in televisione come nel caso del programma “The apprentice” dove Donald Trump aveva lo stesso ruolo che avrebbe poi assunto Flavio Briatore nella versione italiana.
Nelle numerosissime apparizioni cinematografiche spesso l’imprenditore americano si è presentato con consorte al suo fianco. Ricordiamo infatti che al momento Trump conta tre matrimoni: Ivana dalla quale ha avuto tre figli, Marla Maples che ha dato alla luce Tiffany, e infine nel 2005 ha sposato Melania Knauss, madre di Barron, l’unico dei figli di Trump che non è intervenuto (per questioni di età) nel convegno repubblicano per dare il proprio appoggio al padre.
Tra i primi cameo di Trump c’è quello in Willie il principe di Bel Air. In quell’occasione Donald Trump si presenta a casa dello zio Philip assieme alla moglie Marla. In Suddenly Susan vediamo Trump seduto ad un tavolo da poker assieme a John Mcenroe (noto tennista inglese).
Il candidato repubblicano è presente anche in altre famosissime serie televisive, come Sex and the City, The nanny (tradotto in italiano come “La tata”), e in Spin City, la serie televisiva con Michael J. Fox andata in onda dal 1996 al 2002.
I cameo al cinema sono davvero numerossimi, tra questi Woody Allen ha diretto Trump nella parte di se stesso nel film Celebrity. A questo proposito Allen, da sempre dichiaratamente democratico, si è pronunciato a riguardo, affermando che Trump è un personaggio affascinante e un ottimo attore, ma che non ha nessuna possibilità di essere eletto.
Diversamente Hugh Grant, che ha recitato con Trump in Two weeks notice, e che da quel momento ha stretto con l’imprenditore una sorta di “amicizia”: “Fu molto gentile con me e da allora sono membro del suo golf club, per cui non voglio sentire una sola parola contro di lui. Non posso pretendere di condividere tutte le sue politiche infondo”.
Ben diversa la reazione di Whoopi Goldberg che, dopo averlo incontrato sul set del film The Associate e della commedia Eddie, si è più volte scagliata contro il candidato, discutendo anche direttamente con lui in alcuni dibattiti televisivi, accusandolo più volte di razzismo.
Tra le altre apparizioni ricordiamo Piccole canaglie del 1994 e nel secondo capitolo di Mamma ho perso l’aereo, mi sono smarrito a New York. E infine in una delle sue prime apparizioni cinematografiche con l’attuale moglie Melania Trump nel film Zoolander.
I cameo di Donald Trump non finiscono qui. Poco tempo fa, nel corso della campagna elettorale, è saltata fuori una sua comparsata anche in un video di Playboy che ha fatto discutere.
Ben nota poi è la sua passione per il wrestling, al punto da organizzare un incontro in cui indirettamente (cioè scegliendo due rappresentanti rappresentanti) Trump e il proprietario del WWE (World Wrestling Entertainment) si sfidavano sul ring: pena per il perdente era la rasatura dei capelli.
Marialuisa (da sempre Malù) nasce a Caserta, giusto in tempo per vedere alla televisione la caduta del muro di Berlino. Decide di coronare le sue passioni (letteratura, scrittura e politica), con rispettive lauree e master. Nessun diploma tra quelli presi, però, attesta che le piaccia uscire, fare festa e correggere gli altri sulla grammatica italiana.
Riflessioni sul mondo dello Smart working e dintorni: regole da fissare e richieste che non possono diventare senza tempo Lo strumento dello smartworking è sempre stato guardato con sospetto dai...
I nuovi diritti dei datori di lavoro e i troppi (e poco remunerati) doveri dei lavoratori La pandemia ha generato una serie indiscriminata di reazioni. Miglioramento del sistema, politici che...
Sono stati oltre 900 gli atleti che nella mattinata di domenica 7 aprile 2019 hanno preso parte alla seconda edizione 2019 della Race for Life, gara di 10km svoltasi a Capua (Ce). Vince il...
Napoli l’appuntamento è nella centralissima Piazza Garibaldi madre di tutti i cortei partenopei, folle di giovanissimi si accalcano con striscioni, maglie e volti colorati, bambini delle scuole elementari e ragazzini delle medie accompagnati da adulti, ragazzi degli istituti superiori e giovani universitari, tutti riuniti sotto un tiepido sole di Marzo per gridare al mondo che proprio non ci stanno alla distruzione del nostro pianeta.
Articolo 53 della Costituzione. “Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Il sistema tributario è informato a criteri di progressività”. ...
Da bambino, ricordo, giocando a nascondino, si sperava sempre nell’introvabile imboscato che pronunciasse la famosa frase…… tana salva tutti! Per analogia ecco spuntare in finanziaria un altro...
Come molti di voi, faccio parte di gruppi su Facebook che offrono lavoro. Questi gruppi, com’è noto, sono capillarmente distribuiti su tutta la penisola e, solitamente sono noti con il nome di...
Da pochi giorni su tutti i media è stata diffusa la notizia secondo cui Wikileaks avrebbe centrato un altro colpo ai danni della CIA, cuore dell’Intelligence americana. Secondo le notizie riportate...