Seleziona Pagina

NBA Playoff,tutto facile per Cleveland

I Cavaliers si portano sul 2-0 contro gli Hawks grazie ad una pioggia di triple La gara di stanotte tra i padroni di casa, i Cleveland Cavaliers, e gli Atlanta Hawks non è sicuramente stata una di quelle per cui è valsa la pena di restare svegli fino all’alba. Dopo gara 1 di pochi giorni […]
NBA Playoff,tutto facile per Cleveland

La gara di stanotte tra i padroni di casa, i Cleveland Cavaliers, e gli Atlanta Hawks non è sicuramente stata una di quelle per cui è valsa la pena di restare svegli fino all’alba.

Dopo gara 1 di pochi giorni fa (vinta dai Cavaliers), ci si poteva aspettare un’altra sfida simile, equilibrata e combattuta.

Invece stanotte il match non è durato nemmeno un quarto; dopo 12 minuti James e compagni erano già avanti 35-20, trascinati da un ottimo JR Smith.

I Cavs hanno regalato ai propri tifosi una prestazione fantastica, martellando la difesa degli Hawks con tantissimi tiri dall’arco. Alla fine della partita il referto contava ben 25 triple, nuovo record NBA. Come si suol dire negli States in questi casi, i ragazzi di Cleveland erano decisamente”on fire”.

Il risultato finale è stato 123-98. Cleveland si è portato sul 2-0 nel computo delle sfide (che sono, ricordiamo, al meglio delle 7 gare). Ora, per le prossime 2 partite, la serie si trasferirà ad Atlanta. Dopo una batosta del genere servirà una pronta reazione degli Hawks davanti ai propri tifosi.

I precedenti, però, non sono certo favorevoli ai georgiani, già sconfitti la scorsa stagione da Cleveland con un sonoro 4-0. Inoltre questi Cavaliers, a differenza della scorsa stagione, non hanno giocatori infortunati ed, anzi, hanno un roster in piena forma, pronto a fare molta strada nei playoff.

Curiosità

Piccola curiosità extracestistica sul campione dei Cleveland, Lebron James. Pochi giorni fa è stata resa ufficiale la sua partecipazione come protagonista in “Space Jam 2”, sequel del noto film uscito ormai 20 anni fa con Michael Jordan come protagonista.

Trovi le nostre news interessanti?

Resta sempre aggiornato sulle nostre nuove notizie. Seguici sui tuoi social preferiti


Sull'autore

Pin It on Pinterest

Shares