Seleziona Pagina

L’angolo sportivo 07/08/2018

Leonardo non si ferma: dopo Maldini c'è Kakà! 
L’angolo sportivo 07/08/2018
Il nuovo Milan di Elliott sarà gestito sempre più dai milanisti, ex giocatori dal sangue rossonero: Leonardo ha annunciato che da settembre anche Kaka entrerà a far parte dell’organigramma del Milan.

CALCIOMERCATO

MILAN – KALINIC: È ADDIO

L’attaccante croato, protagonista di una stagione ben al di sotto delle aspettative a Milano (solo 6 reti in 31 presenze), è stato ceduto all’Atletico Madrid in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni.

INTER, È QUASI FATTA PER KEITA BALDE

A fari spenti, i nerazzurri hanno quasi trovato l’intesa con il Monaco per l’ingaggio dell’esterno d’attacco ex Lazio. L’acquisto del senegalese completerebbe un reparto offensivo già ricco di tanti ottimi giocatori.

KOVACIC ROMPE COL REAL: ITALIANE ALLA FINESTRA

Il centrocampista croato ex Inter è ai ferri corti con il club madrileno: vuole la cessione e, per ottenerla, sarebbe pronto anche a non presentarsi più agli allenamenti. Inter e soprattutto Milan osservano.

BERNARD, NIENTE MILAN: FUTURO IN INGHILTERRA

L’esterno offensivo brasiliano, svincolatosi dallo Shakhtar a parametro zero, ha sopreso tutti e ha preferito l’Everton alla corte del Milan: la prossima stagione vestirà la maglia dei Toffees in
Premier.

MODRIC – INTER: IL SOGNO CONTINUA

Gli agenti del croato avrebbero richiesto un incontro con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, per esporgli la volontà del proprio assistito di lasciare i Blancos. I nerazzurri sperano.

CALCIO D’ESTATE

NAPOLI, C’È IL BORUSSIA DORTMUND

Prosegue la tournée internazionale degli azzurri: in Svizzera, a San Gallo, il Napoli proverà a cancellare la pesante sconfitta per 5-0 patita contro il Liverpool. L’amichevole sarà visibile solo in pay per view.

MOTOGP

ROSSI INSODDISFATTO DAI TEST

Il Dottore ha ammesso, con fare sconsolato, che domenica prossima, nel GP d’Austria, la solfa sarà sempre la stessa: Yamaha non sarà in grado di giocarsi la vittoria con Honda e Ducati.

L’ANGOLO DEL TENNIS

FOGNINI AD UN PASSO DAL BEST RANKING

Dopo aver vinto il terzo torneo stagionale (ottavo in carriera e primo sul cemento) battendo in finale Del Potro in due set, Fognini è adesso a soli 145 punti dalla 13° posizione del ranking ATP.

Trovi le nostre news interessanti?

Resta sempre aggiornato sulle nostre nuove notizie. Seguici sui tuoi social preferiti


Sull'autore

Pin It on Pinterest

Shares