Facebook X Nel pomeriggio odierno terminerà la finestra di mercato estivo del massimo campionato inglese. Ansia Mourinho: a poche ore dal termine, il suo club non gli ha ancora regalato rinforzi importanti. Il nuovo Milan di Elliott sarà gestito sempre più dai milanisti, ex giocatori dal sangue rossonero: Leonardo ha annunciato che da settembre anche […]
Nel pomeriggio odierno terminerà la finestra di mercato estivo del massimo campionato inglese. Ansia Mourinho: a poche ore dal termine, il suo club non gli ha ancora regalato rinforzi importanti.
Il nuovo Milan di Elliott sarà gestito sempre più dai milanisti, ex giocatori dal sangue rossonero: Leonardo ha annunciato che da settembre anche Kaka entrerà a far parte dell’organigramma del Milan.
CHELSEA, ECCO KOVACIC E KEPA
L’ex Inter e Real Madrid è carico: “Sono certo che con Sarri giocherò una grande stagione”. Kepa, nuovo portiere dopo l’addio di Courtois, è costato ben 80 milioni di euro: è il numero 1 più pagato di sempre.
MILAN – BAKAYOKO, DUE NODI DA RISOLVERE
Per la fumata bianca tocca risolvere due piccoli ostacoli. Il primo è l’ingaggio del francese, che chiede 6 milioni l’anno; il secondo è il costo del riscatto, dato che il Chelsea chiede 35 milioni.
ARSENAL, SOGNO DEMBELÈ: MA IL BARCELLONA SI OPPONE
I Gunners di Emery hanno proposto ai catalani un prestito oneroso (10 milioni) con un riscatto a cifre altissime nella prossima estate per Dembele, ma la sensazione è che l’affare non si farà.
INTER, MODRIC VUOLE LASCIARE IL REAL
Il centrocampista croato avrebbe manifestato a Sanchez, numero 2 del Real Madrid, la sua intenzione di essere ceduto. I Blancos hanno iniziato a guardarsi intorno, puntando gli occhi su Milinkovic-Savic.
CASA JUVE
ALLEGRI INCONTRA CR7 E BONUCCI
Il tecnico toscano ha abbracciato per la prima volta i nuovi acquisti bianconeri: su tutti, ha destato interesse l’incontro con l’asso portoghese vincitore degli ultimi palloni d’oro.
RONALDO GARANTISCE: SARÀ UNA JUVE DA CHAMPIONS
Il tecnico toscano ha abbracciato per la prima volta i nuovi acquisti bianconeri: su tutti, ha destato interesse l’incontro con l’asso portoghese vincitore degli ultimi palloni d’oro.
L’ANGOLO DEL TENNIS
FOGNINI ELIMINATO DALLA ROGERS CUP
Al secondo turno del Master 1000 di Toronto (cemento), Fabio è stato sconfitto in due set (6-3 7-5) dal giovane idolo di casa Denis Shapovalov, che l’anno scorso raggiunse la semifinale del torneo.
EUROPA LEAGUE
ATALANTA IN CAMPO CONTRO L’HAPOEL HAIFA
I nerazzurri giocheranno oggi alle 18, in trasferta, la gara d’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Gasperini schiererà un 3-4-3 con un tridente formato da Zapata, Gomez e D’Alessandro.