Select Page

L’angolo sportivo 09/08/2018

by | 9 Aug 2018 | Uncategorized

Facebook X Nel pomeriggio odierno terminerà la finestra di mercato estivo del massimo campionato inglese. Ansia Mourinho: a poche ore dal termine, il suo club non gli ha ancora regalato rinforzi importanti.  Il nuovo Milan di Elliott sarà gestito sempre più dai milanisti, ex giocatori dal sangue rossonero: Leonardo ha annunciato che da settembre anche […]
Nel pomeriggio odierno terminerà la finestra di mercato estivo del massimo campionato inglese. Ansia Mourinho: a poche ore dal termine, il suo club non gli ha ancora regalato rinforzi importanti. 
Il nuovo Milan di Elliott sarà gestito sempre più dai milanisti, ex giocatori dal sangue rossonero: Leonardo ha annunciato che da settembre anche Kaka entrerà a far parte dell’organigramma del Milan.

CHELSEA, ECCO KOVACIC E KEPA

L’ex Inter e Real Madrid è carico: “Sono certo che con Sarri giocherò una grande stagione”. Kepa, nuovo portiere dopo l’addio di Courtois, è costato ben 80 milioni di euro: è il numero 1 più pagato di sempre.

MILAN – BAKAYOKO, DUE NODI DA RISOLVERE

Per la fumata bianca tocca risolvere due piccoli ostacoli. Il primo è l’ingaggio del francese, che chiede 6 milioni l’anno; il secondo è il costo del riscatto, dato che il Chelsea chiede 35 milioni.

ARSENAL, SOGNO DEMBELÈ: MA IL BARCELLONA SI OPPONE

I Gunners di Emery hanno proposto ai catalani un prestito oneroso (10 milioni) con un riscatto a cifre altissime nella prossima estate per Dembele, ma la sensazione è che l’affare non si farà.

INTER, MODRIC VUOLE LASCIARE IL REAL

Il centrocampista croato avrebbe manifestato a Sanchez, numero 2 del Real Madrid, la sua intenzione di essere ceduto. I Blancos hanno iniziato a guardarsi intorno, puntando gli occhi su Milinkovic-Savic.

CASA JUVE

ALLEGRI INCONTRA CR7 E BONUCCI

Il tecnico toscano ha abbracciato per la prima volta i nuovi acquisti bianconeri: su tutti, ha destato interesse l’incontro con l’asso portoghese vincitore degli ultimi palloni d’oro.

RONALDO GARANTISCE: SARÀ UNA JUVE DA CHAMPIONS

Il tecnico toscano ha abbracciato per la prima volta i nuovi acquisti bianconeri: su tutti, ha destato interesse l’incontro con l’asso portoghese vincitore degli ultimi palloni d’oro.

L’ANGOLO DEL TENNIS

FOGNINI ELIMINATO DALLA ROGERS CUP

Al secondo turno del Master 1000 di Toronto (cemento), Fabio è stato sconfitto in due set (6-3 7-5) dal giovane idolo di casa Denis Shapovalov, che l’anno scorso raggiunse la semifinale del torneo.

EUROPA LEAGUE

ATALANTA IN CAMPO CONTRO L’HAPOEL HAIFA

I nerazzurri giocheranno oggi alle 18, in trasferta, la gara d’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Gasperini schiererà un 3-4-3 con un tridente formato da Zapata, Gomez e D’Alessandro.

Altro in Uncategorized

Stasera in TV il 04/04/2022

Stasera in TV il 04/04/2022

RIDERS OF JUSTICE La storia di Markus, un militare spietato e del carattere ruvido ,che , dopo la morte della moglie a causa di un incidente ferroviario , si ritrova costretto a far ritorno dal...

Stasera in TV il 11/02/2019

Stasera in TV il 11/02/2019

Contact,  su Iris, ore 21:00. Seguendo una passione che aveva da bambina, Ellie si è dedicata totalmente alla scienza e, dopo la laurea, si è specializzata nella ricerca di messaggi inviati da...

Stasera in TV 27/08/2018

Stasera in TV 27/08/2018

L'uomo che fissa le capre, su Iris alle 21:00 Bob Wilton è un giornalista di mezza tacca che dopo la fine del suo matrimonio, si reca in medio oriente affamato di scoop. Jumanji In onda stasera, su...

Stasera in TV 07/08/2018

Stasera in TV 07/08/2018

Vita di Pi in onda su Rai 5 alle 21.10. Un ragazzo di 16 anni attraversa l'oceano Pacifico sognando una nuova vita Americana. Ma quando la nave su cui si trova fà naufragio, viene lasciato su una...

Pin It on Pinterest

Shares