
L’angolo sportivo 27/05/2019
I nerazzurri, pur mettendo a forte rischio le coronarie dei propri tifosi, hanno raggiunto l'obiettivo stagionale: anche l'anno prossimo sarà Champions League!
I nerazzurri, pur mettendo a forte rischio le coronarie dei propri tifosi, hanno raggiunto l’obiettivo stagionale: anche l’anno prossimo sarà Champions League!
UNA DEA BELLISSIMA ED UNA QUALIFICAZIONE STORICA!
Per la prima volta in 112 anni di storia, l’atalanta potrà sfidare le squadre più forti d’Europa: i bergamaschi hanno concluso il campionato al terzo posto e l’anno prossimo esordiranno in Champions League!
FIORENTINA E GENOA PALLEGGIANO: 0-0 E SALVEZZA
Una partita scialba, perfetto riflesso della loro stagione, ha consentito sia alla Fiorentina che al Genoa di raggiungere la salvezza: in serie B, insieme a Chievo e Frosinone, è retrocesso l’Empoli.
LA TRAVERSA MANDA L’EMPOLI IN SERIE B
La squadra di Andreazzoli è retrocessa a testa altissima: la salvezza non è stata ottenuta per una questione di pochi centimetri (traversa in pieno recupero!) ed a causa di un Handanovic in formato pallone d’oro.
HAMILTON VINCE NEL RICORDO DI NIKI LAUDA
Con un casco speciale voluto per omaggiare il grande Niki Lauda, Lewis Hamilton ha vinto la gara più “glamour” del calendario. Dietro di lui Vettel, ma solo grazie ad una penalità subita da Vestappen.
Trovi le nostre news interessanti?
Resta sempre aggiornato sulle nostre nuove notizie. Seguici sui tuoi social preferiti