Seleziona Pagina

L’angolo sportivo 06/08/2018

Casa Milan - Svolta societaria: Maldini torna al Milan 
L’angolo sportivo 06/08/2018

Lo storico capitano torna “a casa” e ricoprirà un ruolo mai sentito finora in un club, cioè quello di “direttore sviluppo strategico area sport”: non è chiaro, per ora, il novero di poteri di cui disporrà.

MERCATO: ROSSONERI VICINI A BERNARD

Il Milan sembrerebbe in vantaggio su Chelsea ed Inter ed avrebbe trovato l’accordo per l’ingaggio del brasiliano Bernard, cui verserebbe 3 milioni di euro a stagione più 2 di commissione agli agenti.

CALCIOMERCATO

FIORENTINA, È FATTA PER PJACA

Il croato arriverà a Firenze in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (esercitabile pagando altri 20 milioni nella prossima stagione). Pjaca comporrà il tridente con Chiesa e Simeone.

VIDAL, UN GUERRIERO PER IL BARCELLONA

I catalani, campioni di Spagna in carica, si stanno rifacendo il look in mezzo al campo: Arturo Vidal, ex Juve e Bayern Monaco, fungerà da mastino per recuperare palloni e dare equilibrio alla squadra.

COMMUNITY SHIELD

GUARDIOLA SUPERA SARRI E FESTEGGIA: 2-0 CITY

Il primo trofeo stagionale della massima serie inglese è andato al Manchester City: gli azzurri di Guardiola hano superato il Chelsea di Sarri per 2-0. Decisivo El Kun Aguero, autore di una doppietta.

MOTOGP, GRAN PREMIO DELLA REPUBBLICA CECA

DUCATI, CHE COLPO: DOPPIETTA!

Il team italiano, che non otteneva un podio in Repubblica Ceca da ben 8 anni, ha realizzato una splendida doppietta: Andrea Dovizioso, autore di una gara magistrale, ha trionfato precedendo il compagno Lorenzo.

MARQUEZ, GARA DA RAGIONIERE

A Brno le Ducati avevano un ritmo migliore del suo, ma Marquez ha comunque potuto festeggiare la 100° gara in MotoGp con un podio. Rossi, 2° in campionato, è a -49 punti dallo spagnolo della Honda.

YAMAHA, È ORA DI AIUTARE VALENTINO!

Il Dottore nella prima parte di gara è riuscito anche a condurre la corsa, facendo del suo meglio. Dopodiché, l’elettronica della moto non ha gestito lo slittamento della gomma, costringendolo al 4° posto finale.

BRNO, OGGI È GIORNO DI TEST

Le moto continueranno a girare anche oggi in Repubblica Ceca per effettuare dei test. Questa giornata di prove servirà soprattutto a Yamaha, che dovrà cercare di diminuire il gap da Honda e Ducati.

Trovi le nostre news interessanti?

Resta sempre aggiornato sulle nostre nuove notizie. Seguici sui tuoi social preferiti


Sull'autore

Pin It on Pinterest

Shares