Seleziona Pagina

NBA playoff, nulla da fare per Atlanta, vince ancora Cleveland

I Cavaliers chiudono la serie con un netto 4-0 e sono in finale di conference Vincere per evitare lo “sweep”(perdere una serie per 4-0) e riportare la serie in Ohio. Questi sono gli obiettivi degli Atlanta Hawks  per gara 4. I padroni di casa partono molto forte, Paul Millsap firma 15 dei suoi 19 punti […]
NBA playoff, nulla da fare per Atlanta, vince ancora Cleveland

Vincere per evitare lo “sweep”(perdere una serie per 4-0) e riportare la serie in Ohio. Questi sono gli obiettivi degli Atlanta Hawks  per gara 4.

I padroni di casa partono molto forte, Paul Millsap firma 15 dei suoi 19 punti totali nei primi 12 minuti e chiudono il primo quarto in vantaggio sul 36-27.

I Cavs si rifanno subito sotto nei primi minuti del secondo parziale grazie a 9 punti di Kevin Love.Atlanta non è offensivamente brillante come a inizio gara e il vantaggio preso nel primo quarto svanisce quasi completamente, si va negli spogliatoi sul 58-56.

L’intervallo non raffredda la mano di Kevin Love. Il californiano segna altri 15 punti nel terzo quarto,con un ottimo 4-7 dall’arco. Gli Hawks al contrario, riescono con fatica a fare canestro,collezionano un misero 1-8 dall’arco e chiudono il terzo periodo con soli 19 punti segnati e sotto nel punteggio per 81-77.

Il protagonista degli ultimi 12 minuti è il playmaker tedesco di Atlanta, Dennis Schroeder. Con 7 punti in fila a inizio quarto tiene in partita i suoi e a 5 minuti dalla sirena il punteggio è 89 pari. La partita resta in equilibrio fino alle battue finali. Ci pensa il solito Lebron James con 4 punti in fila a portare Cleveland sul più 3 a 40 secondi dalla fine. Schroeder riporta i suoi a meno 1 e ha anche la palla in mano sul possesso finale per vincere la partita ma viene fermato dalla difesa, risultato finale 100-99.

Lebron James e compagni approdano alle finali di conference da imbattuti nei playoff, 8 vittorie e 0 sconfitte. Adesso possono riposarsi e attendere una tra Toronto e Miami.

 

Trovi le nostre news interessanti?

Resta sempre aggiornato sulle nostre nuove notizie. Seguici sui tuoi social preferiti


Sull'autore

Pin It on Pinterest

Shares